Come ottenere capelli color platino?
Come ottenere capelli color platino?
Per ottenere un platino argento pallido usa Clairol 323D Extra Light Platinum con lo schiarente numero 20, e lascia agire per 25 minuti. Per ottenere un biondo-bianco lascia i capelli come sono una volta che avrai eliminato tutto il colore con il decolorante.
Come è il biondo platino?
Il biondo platino è un tipo di colorazione estremamente chiara che dona soprattutto a donne con carnagione chiara preferibilmente e tonalità rosate come il pesca e l’avorio.
Che colore è il biondo platino?
Il platino è la tonalità più chiara di biondo prima di passare a una decolorazione completa, ovvero a capelli praticamente bianchi.
Come si fa a fare i capelli biondi?
5 rimedi naturali per schiarire e ravvivare i capelli biondi
- Il succo di limone. Imbattibile come schiarente in generale, il limone è l’agrume perfetto per far diventare ancora più biondo il colore dei vostri capelli.
- L’Henné neutro.
- Il miele.
- L’olio di germe di grano.
- La curcuma e lo zenzero.
Come si fa a fare i capelli biondo platino?
Per combattere l’ingiallimento dei capelli biondo platino e decolorati, dobbiamo affidarci a un altro colore: il viola. Lo shampoo viola è indicato per i capelli biondi, molto chiari, con riflessi oppure decolorati o schiariti.
Quale volume di ossigeno devo usare per ottenere un biondo platino?
Ossigeno 40 volumi: decolorazione e tinta Infine, l’ossigeno 40 volumi serve per passare a toni molto distanti da quelli di partenza, ad esempio da un castano a un biondo platino.
Come è il colore platino?
Il color platino è una gradazione di grigio chiaro molto lucente, il cui nome deriva dallo spagnolo “platina” (piccolo argento) e che si riferisce all’omonimo metallo prezioso.
Come posso fare i capelli biondo platino?
Biondo platino: come ottenerlo Rivolgiti piuttosto al tuo parrucchiere, che procederà prima con la decolorazione dei capelli, e poi con la tinta color platino facendo molta attenzione perché la struttura del capello decolorato potrebbe dare risultati diversi rispetto a quello naturale o tinto.
Come passare dal castano scuro al biondo?
Quando si vuole passare dal castano al biondo la cosa migliore è fare delle mèches che permettono di schiarire tutta la chioma. È l’ideale per avere un biondo regolare e naturale. Il lavoro del parrucchiere dipenderà anche dallo stato del capello.
Quante sedute per diventare bionda?
Diventare bionda è un processo che può richiedere diverse sedute in salone, anche lunghe. «Più scura è la base, più la schiaritura deve essere lenta, al fine di proteggere i capelli da possibili rotture. Per questa tipologia di capelli possono essere necessari anche 6 o 7 incontri».
Come fare i capelli biondo ghiaccio?
Come per i capelli ice blonde o per i ghosted hair, per ottenere i frosty hair è necessario decolorare l’intera chioma oppure solamente alcune ciocche con la tecnica balayage o shatush.
Che decolorante usare?
QUALE DECOLORANTE SCEGLIERE E PERCHÈ Le più comuni che si possono trovare in commercio vanno dai 10 ai 40 volumi: se i capelli sono già chiari, è possibile scegliere un’acqua ossigenata da 10 a 20 volumi, se invece la base è scura, occorre optare per una a 30 o 40 volumi.