Come ottenere un prestito senza busta paga e senza garante?

Come ottenere un prestito senza busta paga e senza garante?

L ‘unico modo di ottenere un finanziamento personale senza garante e senza garanzie è di dimostrare all’istituto di credito un reddito, anche a nero, che possa svolgere la funzione di garanzia.

Come ottenere un prestito con busta paga bassa?

Non esiste un valore minimo della busta paga al di sotto del quale non si può scendere per ottenere il prestito personale, ma generalmente banche e finanziarie fanno riferimento al reddito minimo di sussistenza, pari a circa 750 euro mensili al netto delle rate di finanziamenti in corso.

Come ottenere un prestito con contratto a tempo determinato?

Inoltre, spesso ai lavoratori a tempo determinato viene richiesta la fideiussione di un garante, soprattutto quando la somma eccede un certo importo. La domanda di finanziamento può essere fatta direttamente alla banca, finanziaria o alla posta, presentando: carta d’identità

Come ottenere un prestito per disoccupati?

Per ottenere un prestito per disoccupati è necessaria la firma di un garante, che presenti regolare busta paga, di importo sufficiente a garantire il rimborso della rata mensile pattuita in sede di contratto.

Chi presta soldi senza busta paga?

Solitamente i prestiti e finanziamenti senza busta paga e garanzie vengono chiesti a banche/poste/finanziarie come Agos, Findomestic, Compass, Poste Italiane, ING Direct, Banca Intesa e Banca Mediolanum.

Quali banche concedono prestiti a cattivi pagatori?

Ti stai chiedendo se esistono finanziarie per cattivi pagatori che concedono prestiti? Per fortuna ci sono istituti che riescono ugualmente a trovare una soluzione, tra queste possiamo menzionare ibl con la proposta “ibl banca prestiti cattivi pagatori“, compass, unicredit, poste italiane, findomestic, agos.

Chi fa prestiti a cattivi pagatori?

Finimprest offre prestiti veloci a cattivi pagatori Riservato a dipendenti statali, pubblici, privati e pensionati. Rata fissa per tutto il periodo di ammortamento. Tempi di rimborso da 24 a 120 mesi. Nessun giustificativo di spesa.

Che reddito bisogna avere per un prestito?

Si consideri che una famiglia abbia bisogno di un reddito di sussistenza di mille euro al mese. Ebbene, ogni mese, una volta pagata la rata del prestito personale, a quella famiglia devono restare almeno i mille euro netti necessari per la sussistenza.

Come fare finanziamento con busta paga?

Se sei un lavoratore dipendente puoi inoltre ricorrere alla cessione del quinto dello stipendio, che ti consente di ripagare comodamente le rate attraverso la tua busta paga. Sarà infatti il tuo datore di lavoro a trattenere dal tuo stipendio l’importo pari alla rata mensile e versarla all’istituto creditizio.

Come ottenere un prestito di 1000 euro?

Finanziarie e banche Sono davvero moltissimi gli istituti di credito che oggi ti offrono la possibilità di poter richiedere un prestito pari a 1.000 euro. Tra di questi i più convenienti sono: Signor Prestito, Prestito Popolare, Younited Credit, SuperMoney, Unicredit Banca, BNL, Findomestic ed infine le Poste Italiane.

Quanti mesi di lavoro ci vogliono per ottenere un prestito?

Quindi per richiedere un semplice prestito bastano generalmente le 2 o 3 buste paga che dimostrano il superamento del periodo di prova. Per un importo elevato o un mutuo, la banca potrebbe chiederci almeno un semestre di anzianità presso l’attuale datore di lavoro.