Come va la Dacia Sandero?

Come va la Dacia Sandero?

Lo sterzo, molto demoltiplicato, è leggero e poco pronto. Come dicevo sopra, è un’auto a cui non va chiesto troppo. Ruvidi gli innesti del cambio in scalata. NON MOLLEGGIATA L’auto è piuttosto rigida sullo sconnesso: le buche e i dossi si sentono tutti, ed è meglio affrontarli a velocità moderata.

Come va la nuova Dacia Sandero Stepway?

Le Dacia sono auto con un ottimo rapporto qualità-prezzo e questa Sandero Stepway non fa eccezione. Si guida molto bene, è concreta, ha un prezzo davvero bassissimo e con questo impianto GPL il risparmio è davvero elevato. Parliamo di tecnologia: cominciamo come sempre dal sistema di infotainment.

Che motore monta la Dacia Sandero GPL?

UNA BUONA COPPIA – La Dacia annuncia il nuovo motore TCe 100 ECO-G a doppia alimentazione benzina-Gpl. Si tratta del 3 cilindri 1000 di cilindrata dotato di turbo, che sarà disponibile nei prossimi mesi sui modelli Duster (foto sopra, leggi qui il primo contatto), Sandero, Stepway, Logan e Logan Mcv.

Che motori monta la Dacia Sandero Stepway?

L’unico motore è il brioso e non molto rumoroso 1.0 turbo a tre cilindri, alimentato a benzina (91 CV) o anche a Gpl (101 CV).

Quanti km fa Dacia Sandero?

SCHEDA TECNICA

VELOCITÀ MASSIMA Rilevata Dichiarata
CONSUMO Rilevato Dichiarato
In città 10,3 km/litro 10,4 km/litro
Fuori città 15,9 km/litro 18,5 km/litro
In autostrada 12,1 km/litro non dichiarato

Quanti km fa la Dacia Sandero Stepway?

SCHEDA TECNICA

VELOCITÀ MASSIMA Rilevata Dichiarata
CONSUMO Rilevato Dichiarato
In città 13,7 km/litro 16,1 km/litro
Fuori città 16,1 km/litro 20,8 km/litro
In autostrada 11,9 km/litro non dichiarato