Quando il mondo dice rinuncia la speranza sussurra prova ancora una volta?

Quando il mondo dice rinuncia la speranza sussurra prova ancora una volta?

Quando il mondo dice, “Rinuncia”, la speranza sussurra, “Prova ancora una volta”. Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso. E ricorda: prima di discutere respira. Prima di parlare ascolta, prima di criticare esaminati, prima di far male senti, prima di arrenderti prova.

Chi si ferma è perduto?

– Che si arrende facilmente, che oppone scarsa resistenza: è una persona a.; ha un carattere poco a.; anche, condiscendente: essere, mostrarsi a.

Chi rinuncia ai propri sogni è destinato a morire?

Chi rinuncia ai propri sogni è costretto a morire – Nick Hurley – Flashdance.

Quando ti arrendi frasi?

“Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci.” “Arrendersi non significa sempre esseredeboli; a volte significa essereforti abbastanza da lasciar perdere.” “Chi rinuncia ai propri sogni è destinato a morire.” “Senza fede è colui che dice addio quando la strada si fa buia.”

Cosa è la felicità frasi?

La felicità è folgore, la gioia luce: perciò non si può vivere nella felicità, ma si può vivere nella gioia. La felicità tenuta per sé è il seme; la felicità condivisa è il fiore. La felicità nelle persone intelligenti è la cosa più rara che conosca. La felicità è la somma di tutte le infelicità che non si hanno.

Chi molla frasi?

Chi si ferma è perduto Chi l’ha detto?

«Non mi fermo né al primo, né al secondo, né al terzo ostacolo, perché… come dice quell’antico detto della provincia di Chiavari? “Chi si ferma è perduto!”»

Come si dice quando una persona non si arrende mai?

a. [di persona, che non si arrende né si stanca facilmente: essere uno s. assertore delle idee liberistiche] ≈ accanito, cocciuto, indefesso, infaticabile, instancabile, ostinato, pervicace, tenace. ↔ cedevole, debole, fiacco, infingardo.

Chi non si arrende vince?

Frida Kahlo: non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai. “Dipingo autoritratti perché passo molto tempo da sola. Dipingo me stessa, perché sono la persona che conosco meglio”.

Cos’è la felicità in amore?

L’amore è la capacità di ridere insieme. La vera felicità proviene da un senso di pace ed appagamento interiore che a sua volta si ottiene coltivando altruismo, amore, compassione, e grazie all’eliminazione di rancore, egoismo e avidità.

Come esprimere la felicità?

Dedicare semplicemente tempo a te stesso, per qualunque esigenza tu possa avere, è un ottimo modo per manifestare la felicità e l’amore per il corpo e la mente. Fare cose piacevoli per te equivale, in concreto, a rivolgerti ripetutamente espressioni positive con la mente.

Come si dice in inglese Chi si ferma è perduto?

chi si ferma è perduto

Principal Translations/Traduzioni principali
Italiano Inglese
chi si ferma è perduto You snooze you lose, He who hesitates is lost. expr